Messa di Ringraziamento in cantina vinicola

Copertina-evento Messa di Ringraziamento in cantina vinicola

Sabato 10 novembre alle ore 18.30 in cantina per la Santa Messa di Ringraziamento, un appuntamento con la preghiera organizzato da Opera Santuario Nostra Signora di Fatima (Birgi) in collaborazione con la Cantina Sociale Birgi. La Santa Messa sarà presieduta da S.E.R Mons. Domenico Mogavero, Vescovo di Mazara del Vallo.

L’Opera Santuario Nostra Signora Fatima è un centro di spiritualità, preghiera e formazione cristiana, un’oasi dello Spirito al servizio dei fedeli della Diocesi di Mazara del Vallo e delle Diocesi confinanti nella Sicilia Occidentale. Tra i percorsi dedicati alla formazione e alla preghiera, il centro offre numerose iniziative e percorsi di formazione dedicati anche ai più giovani: oratorio invernale ed estivo per bambini e adolescenti, cammini e percorsi formativi, attività caritative e ricreative, campi scuola, vacanze estive, escursioni e gite per ragazzi.

Per gli adulti l’Opera Nostra Signora di Fatima, tramite la Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, associazione privata di fedeli, organizza periodicamente viaggi e pellegrinaggi in Italia e all’’estero, con itinerari e programmi pensati anche per le famiglie con bambini.

Locandina-Messa Messa di Ringraziamento in cantina vinicola
 

Seguici su Facebook -> Cantine Birgi

Scopri i nostri i vini -> Shop Cantine Birgi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *