Cos'è l'Ho.Re.Ca.

Con il termine commerciale Horeca si identifica un macro settore che comprende più categorie.
Ho.Re.Ca, infatti, è l’acronimo di Hotellerie, Restaurant, Catering, (le ultime due lettere usate anche come cafè) che contengono a sua volta, una lunga serie di settori merceologici, inerenti alle tre appena citate, esempio tutte quelle comprese in ospitalità (alberghi, Bed & Breakfast, campeggi, ostelli, rifugi, pensionati, residence, ecc.), ristorazione (ristoranti, bar, pub, bistrot, pasticcerie, gelaterie, cafè, mense aziendali, ristoro collettivo, ecc.) e catering (aziende di produzione, distribuzione e  servizio approvvigionamento di cibi, bevande, preparati, monouso, allestimento di cucine con servizio di ristoro temporaneo laddove non esistano strutture adeguate per la preparazione di cibi, ecc.).

Con più di 500.000 aziende in Italia, l’Ho.Re.Ca. sviluppa oltre 70 miliardi di fatturato, è uno dei settori che più ci rappresenta in Italia e che negli ultimi 10 anni ha la più alta crescita in Europa.

Cantine Birgi offre il servizio di distribuzione all'ingrosso per la ristorazione e le piccole imprese alimentari. 

Se siete titolari di ristoranti, alimentari specializzati, catering o enoteche potete inviare una e-mail compilando il form affianco indicando i vostri dati aziendali. Provvederemo ad aprire un'area riservata con la linea dei prodotti destinati al settore merceologico e la scontistica riservata.